Galaxy S8 si veste di rosso con la splendida colorazione Burgundy Red

Galaxy S8 sfida la concorrenza e si veste di rosso con la splendida colorazione Burgundy Red.

Negli ultimi anni, abbiamo visto come i produttori di smartphone abbiano cercato di rendere sempre più “cool” ed alla moda i propri dispositivi, giocando su design e colori a volte sfarzosi o stravaganti. Ad esempio lo scorso anno ha sicuramente attirato le attenzioni di molti il Google Pixel in colorazione “Really Blu” mentre in questo 2017 abbiamo potuto ammirare l’impressionante versione “Solar Red” di HTC U11.

Anche Samsung segue questo trend

La compagnia coreana ha seguito queste orme lanciando quest’anno le nuove colorazioni Coral e Deep Sea Blue, rispettivamente di Galaxy S8 e Note 8, purtroppo non ancora giunte in Italia. E proprio in tempo per la stagione autunnale, Samsung ha annunciato a sorpresa una nuova livrea per uno di questi due dispositivi: parliamo della colorazione Burgundy Red per Galaxy S8, indubbiamente una delle migliori scelte cromatiche dell’azienda coreana.

Samsung Galaxy S8 Burgundy Red
Samsung Galaxy S8 Burgundy Red

La parte posteriore, il telaio e i pulsanti di Galaxy S8 Burgundy Red Edition presentano una tonalità rossa molto luminosa e potente e l’estetica complessiva è veramente qualcosa di speciale a nostro parere.

Purtroppo ancora una volta, ed inspiegabilmente, Galaxy S8 Burgundy Red al momento potrà essere acquistato solamente in Corea del Sud. Samsung non ha comunicato se il nuovo colore arriverà in altri mercati ma se, con “Deep Sea Blue” di Note 8 recentemente lanciata negli Stati Uniti, ha voluto lasciare uno spiraglio aperto anche agli altri mercati, per questa nuova stupenda colorazione di S8, non ci resta che aspettare le strategie di vendita della casa coreana.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here