Galaxy S8 e S8+ compagni ideali per viaggiare e realtà virtuale nei nuovi spot Samsung

Altri due video di Galaxy S8 e S8+ arrivano in rete direttamente da Samsung. Funzioni principali mostrate ai futuri utenti.

Sono passate due settimane da quando Samsung ha rilasciato sul mercato i nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8+. L’operazione di marketing dell’azienda però non si è fermata, continua con due pubblicità pubblicate su YouTube dove mostra ai potenziali clienti quali siano le possibilità che offre lo smartphone.

https://youtu.be/79CmjcIYfas

Il primo nuovo video presenta il top di gamma come una guida perfetta per i viaggi, dopotutto anche grazie a Bixby possiamo ricevere tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno grazie alla connessione internet. Viene anche messa in risalto la fotocamera con la sua altissima definizione, che rispetto alla concorrenza ha alcune marce in più.

https://youtu.be/qImjustbEC4

Il secondo video si basa sulle potenzialità che offre il device con la realtà virtuale Accoppiando lo smartphone con il nuovo Gear VR provvisto di controller (che vi ricordiamo essere venduto separatamente), l’utente può usufruire di un’esperienza di gioco immersiva di alto livello.

Sicuramente l’azienda sudcoreana sta puntando molto sulle pubblicità, ma questo succedeva già ai tempi di Galaxy S7. Le vendite stanno andando molto bene, ma speriamo che nel lungo periodo gli utenti restino soddisfatti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here