Galaxy S7 Edge Blue Coral: immagini ufficiali del nuovo device

Galaxy S7 Edge Blue Coral si è reso protagonista in settimana scorsa attraverso una serie di scatti fortuiti realizzati voluti per la back cover del device targato Verizon che, a partire dalla giornata di ieri, ha fornito ulteriori immagini che, stavolta, assumo carattere ufficiale, mostrando un device dai colori sgargianti e dagli accostamenti ricercatissimi.

La variante Coral Blue che avremmo potuto apprezzare con Note 7, disgraziatamente uscito fuori dal mercato a seguito delle vicende legate alla cattiva gestione della batteria, viene riproposto quest’oggi con la colorazione suddetta per Galaxy S7 Edge. Una variante introdotto proprio al preciso scopo di sviare l’attenzione ed il focus attualmente su Note 7 a favore di un device affidabile che vedrà la luce già entro il prossimo 1 Novembre 2016 al costo di listino di €790.

Come detto poco sopra, il nuovo Galaxy S7 Edge consentirà di ampliare le scelte per gli ultimi top di gamma concedendo a Samsung l’opportunità di rifarsi in vista del prossimo periodo natalizio, campo di prova ideale per la riconquista della fiducia che, nel corso di queste settimane, sta venendo a mancare nei confronti del brand.

In attesa di poter ricevere il nuovo device, vi invitiamo a dire la vostra ed a prendere atto delle nuove immagini ufficiali allegate che troviamo qui di seguito:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here