Galaxy S6 Edge + ed S6 ricevono le patch di sicurezza rilasciate ad aprile

Samsung Galaxy S6 Edge + è tra i primi dispositivi della casa coreana che si appresta a ricevere le ultime patch di sicurezza rilasciate da Google nel mese di aprile; l’aggiornamento è disponibile via OTA sin dalle scorse ore e dovrebbe essere già scaricabile in tutti i terminali No-Brand, con il rilascio previsto a brevissimo per tutte le versioni personalizzate dai vari operatori mobile.

[amazonjs asin=”B013JRWUVC” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy S6 edge+ Smartphone 32 GB, Nero Italia”]

Oltre a Galaxy S6 Edge +, phablet top di gamma nella lineup 2015 del produttore coreano, anche Galaxy S6 dovrebbe ricevere questo importante aggiornamento che in linea di massima sarà portato a breve anche su S6 Edge. Apprezzabile comunque lo sforzo di Samsung nell’aggiornare continuamente i propri device, non solo per introdurre nuove features o correggere bug ma anche con un occhio di riguardo alla sicurezza. Nello specifico, l’update porta le patch rilasciate da Google il 2 Aprile 2016, ovvero pressoché le ultime disponibili per il sistema operativo Android, che permane alla versione 6.0 Marshmallow.

Qualora non abbiate ricevuto la notifica dal sistema, è possibile fare un controllo manuale degli Aggiornamenti, seguendo il percorso Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti di sistema per poi scaricare il nuovo pacchetto software dal peso di circa 80 MB, nel caso sia disponibile al download.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here