Galaxy S4 e Android 5.0, nuovo video con Widget aggiornati

Importanti progressi per il Samsung Galaxy S4 e Android 5.0, Samsung continua a lavorare per portare presto il nuovo aggiornamento anche sul top di gamma 2013 molto amato dagli utenti.

Sono molti gli utenti che attendono l’aggiornamento Lollipop per il proprio dispositivo, in particolar modo gli utenti Samsung, la quale tra i suoi prodotti annovera diversi modelli in attesa di essere aggiornati. Purtroppo il colosso coreano non ha confermato la tabella di marcia con la quale vuole procedere, quindi non ci sono date di uscita concrete disponibili per Android 5.0.

Entrando nel dettaglio, in questo caso, il Samsung Galaxy S4 e Android 5.0 sembrano procedere di bene in meglio. Dopo aver visto la prima preview della nuova versione di Android sul modello top di gamma 2013, nonostante la build fosse piena di bug, possiamo dare un’occhiata ad una seconda versione.

https://www.youtube.com/watch?v=VBwQVtyDSvA

L’interfaccia utente si presenta più o meno la stessa di Android 5.0 su Galaxy S5, anch’esso visto in un nostro articolo e sempre grazie a SamMobile.

Leggi anche | Progressi per l’aggiornamento ad Android Lollipop per Galaxy S5 |

In questo secondo video possiamo notare alcuni dei miglioramenti che Samsung ha introdotto: ci sono i widget della schermata iniziale aggiornati, così come le opzioni accessibili dai tasti di impostazione rapida che rendono più facile per gli utenti il settaggio delle funzioni essenziali in pochi tocchi. Inoltre troviamo altre novità in ambito grafico riguardanti le applicazioni di sistema, le quali adesso sono in grado di colorare la barra di stato.

La build non è stata ancora diffusa per ovvi motivi di sicurezza, ma SamMobile ci fornisce questo video per mostrarci come il Galaxy S4 e Android 5.0 abbiano compiuto significativi progressi. Ne sapremo di più nei giorni a venire, rimanete collegati con newsdigitali.com.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here