Galaxy S20: svelati nuovi dettagli su colori e prezzo

Nel giro di poche ore, abbiamo assistito ad una valanga di perdite contenenti una serie di rendering della serie Galaxy S20, la gamma di smartphone che Samsung svelerà tra meno di sue settimane. Nella giornata di oggi, WinFuture.de ha fatto trapelare nuovi rendering di tutti e tre i modelli. Questi nuovi leak rappresenterebbero ciò che la compagnia di Seul utilizzerà per pubblicizzare i suoi dispositivi e mostrano S20, S20 Plus e S20 Ultra nelle quattro colorazioni di lancio: Cosmic Grey, Cloud Blue, Cloud Pink e Cosmic Black.

Galaxy S20 e S20 Plus: svelati i prezzi in Europa

Tutti i rendering rilasciati fino ad oggi che si sono fatti strada su Internet, confermano che le curve sui display del Galaxy S20 saranno le più sottili mai viste su un dispositivo Samsung. Questa volta, il colosso di Seul utilizzerà un vetro 2.5D al posto del vetro 3D e, sebbene questi non costituiscano ancora schermi completamente piatti, dovrebbero essere sufficientemente piatti da accontentare tutti coloro che si sono lamentati dei display curvi di Samsung negli ultimi anni. Con questi pannelli dovrebbe essere anche più semplice l’applicazione di pellicole in vetro temperato.

Galaxy s20

Con tutto ciò che è trapelato in questi giorni, non c’è praticamente nulla che ancora non sappiamo sulla gamma Galaxy S20 che Samsung presenterà ufficialmente all’evento Galaxy S20. Sfortunatamente, mentre potremmo già sapere tutto ciò che sarà presente sui prossimi top di gamma dell’azienda, alcune voci suggeriscono che potremmo dover attendere molto tempo prima che i consumatori potranno mettere le mani su S20, S20 Plus o S20 Ultra. Secondo quanto riportato, la data di commercializzazione sarebbe stata fissata per il 13 marzo, circa un mese intero dopo l’evento Unpacked dell’11 febbraio.

In un post condiviso nella giornata di ieri, sono stati condivisi quelli che potrebbero essere i prezzi ufficiali dei tre smartphone, suggerendo costi inferiori ai precedenti S10. Nello specifico, il Galaxy S20 avrà un prezzo iniziale di 899 euro per la versione 4G e 999 euro per la variante 5G. L’S20 Plus sarà disponibile solo con supporto 5G e costerà 1099 euro. Ancora nessun riferimento al prezzo di S20 Ultra 5G, ma supponiamo si aggirerà intorno ai 1199 euro.

Fonte: SamMobile

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here