Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite in arrivo a gennaio

Mentre le prove dell’ultima settimana fanno intuire un ormai imminente debutto, sembra che secondo una nuova voce i nuovi Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite potrebbero arrivare un pò più tardi dei quanto inizialmente previsto. Un paio di settimane fa, 91mobiles ha suggerito che il duo sarebbe dovuto essere svelato in India a dicembre. Ora, lo stesso punto vendita che cita una fonte vicina alla questione, afferma che il lancio in India sarà posticipato a metà gennaio 2020.

I due smartphone in questione, Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite non resteranno esclusiva del paese asiatico, ma dovrebbero essere lanciati in altre varie regioni, tuttavia, restano sconosciute le date di lancio globali. Anche così però, è possibile che il debutto dei due dispositivi avverrà nello stesso periodo, come dimostra la recente approvazione Bluetooth, una formalità in meno da affrontare prima che possa giungere sul mercato.

Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite: lancio posticipato all’anno prossimo?

Supponendo che il nuovo periodo di tempo sia corretto, ciò significa che Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite non arriveranno in tempo per le festività natalizie, lasciando così il Note 10 come acquisto migliore per chi punta alla nuova S-Pen di Samsung, magari in sconto. Inoltre, il mancato lancio entro la fine dell’anno non consentirà al colosso sudcoreano di puntare nei due device per le prestazioni del mercato Q4 2019 dell’azienda.

galaxy s10 lite

Il 2020 si preannuncia un anno piuttosto impegnativo per l’azienda di Seul, poiché si prevede che saranno presentati numero dispositivi, tra cui la gamma Galaxy S11, Galaxy A 2020 e la seconda generazione del Galaxy Fold, una versione migliorata del foldable della società, e tutto questo solo nella prima metà dell’anno. E ora i due modelli Lite degli attuali top di gamma della società che sembrano risiedere nelle proprie categorie all’inizio del prossimo anno.

Fonte: Sammobile

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here