Galaxy Note 9 si aggiorna con le patch di Settembre 2019

Galaxy Note 9 si aggiorna con le patch di Settembre 2019

Il nuovo Samsung Galaxy Note 9 è pronto finalmente ad aggiornarsi con le patch di sicurezza di Settembre 2019, rilasciato via OTA nei Paesi Bassi, Svizzera e Romania.

L’aggiornamento introduce alla build N960FXXU3CSI3, con un peso complessivo pari a 663MB. La patch mette una toppa alle solite falle di sicurezza, tuttavia migliora anche le prestazioni della fotocamera.

Tuttavia resta poco chiaro il perché di così tanto spazio richiesto, poiché i colleghi di SamMobile dopo aver scandagliato il codice dell’aggiornamento hanno scovato bug fix di sistema e poco altro. Da un simile aggiornamento, così corposo, c’è chi si aspettava grandi novità, invece l’unica conferma e l’esclusione delle app come AR Doodle, Live Focus Video e Link to Windows, attualmente una prerogativa esclusiva del nuovo Samsung Galaxy 10.

Come al solito la distribuzione dell’aggiornamento avverrà in maniera graduale in tutti i paesi europei. Attualmente l’Italia non sembra ancora nel mirino del nuovo update, ma siamo abbastanza certi che coinvolgerà gli smartphone attivi nella penisola durante i prossimi giorni.

Coloro che invece sono in possesso di un modello no brand (codice ITV) possono ridurre a zero i tempi di attesa semplicemente scaricando da questo link il firmware, per procedere all’ installazione sul device via Odin.

Fonte

 

Commenti Facebook