Galaxy Note 8 ha iniziato a ricevere le patch di sicurezza di ottobre 2017

Samsung ha rilasciato le patch di sicurezza Android di ottobre 2017 per il Galaxy Note 8 in Cina. L’update dovrebbe arrivare in Europa prossimamente. 

Il Samsung Galaxy Note 8 sta ricevendo in queste ore l’aggiornamento che porta con sé le ultime patch di sicurezza Android di ottobre 2017. Per il momento l’update è disponibile in Cina, però nel corso delle prossime settimane dovrebbe giungere anche in Europa. Ricordiamo che gli aggiornamenti mensili della sicurezza di Android sono importanti, perché mantengono i dispositivi aggiornati e protetti dalle minacce di sicurezza più recenti. Google rilascia le patch di sicurezza all’inizio di ogni mese affinché le aziende possano il prima possibile distribuirle per i propri dispositivi.

Le patch di sicurezza di ottobre sono disponibili per i Galaxy Note 8 con numero di modello SM-N9508SM-N9500. Il modello SM-N9508 riceve la versione build N9508ZMU1AQJ1, mentre il modello SM-N9500 ottiene la versione build N9500ZCU1AQJ1. Oltre ad una migliore protezione del dispositivo, l’aggiornamento porta anche miglioramenti per la luminosità automatica, il riconoscimento delle impronte digitali in Dual Messenger e per il riconoscimento facciale. Inoltre, l’update corregge 215 vulnerabilità che riguardano il sistema operativo Android e 6 il software di Samsung.

Nell’aggiornamento non ci sono nuove funzionalità, visto che è stato rilasciato per migliorare la sicurezza e la stabilità dello smartphone.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here