Galaxy Note 8 in arrivo con Infinity Display da 6.3 pollici?

Nuove anticipazioni arrivano sul tanto atteso Samsung Galaxy Note 8. Il phablet dell’azienda potrebbe avere un Infinity Display.

Nel corso degli anni la compagnia sudcoreana ci ha abituati a vedere la serie Note il più simile possibile ai top di gamma del relativo anno di appartenenza e la novità apportata per questo 2017 da Samsung è l’Infinity Display, uno schermo con un formato del tutto nuovo che riduce al minimo i bordi dello smartphone.

Sembra proprio che il display di questo possibile Galaxy Note 8 in arrivo avrà una diagonale di ben 6,3 pollici, quindi leggermente maggiore rispetto a quella del Galaxy S8 Plus. Il problema è che il senso dell’Infinity Display è quello di rendere gli smartphone più maneggevoli, anche in caso dello schermo grande ormai tanto ricercato, ed il form factor da 18,5:9 che la società ha adottato per i suoi nuovi dispositivi potrebbe fargli perdere la sua utilità a causa della forma allungata.

Oltre questa informazione, come vi avevamo già anticipato, su questo nuovo Note troveremo una doppia fotocamera sul retro. Vi ricordiamo che, con molta probabilità, il nuovo phablet di Samsung sarà presentato durante l’IFA 2017 di Berlino che si terrà nel mese di settembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here