Galaxy Note 7 sottoposto a test sempre più estremi | Video

Il nuovo Galaxy Note 7 è stato presentato da Samsung soltanto qualche settimana fa. Il nuovo phablet del colosso coreano può essere considerato senza ombra di dubbio uno dei migliori dispositivi presentati nel 2016. In attesa che Apple presenti il rivale diretto di questo phablet, iPhone 7 Plus o iPhone 7 Pro, molti utenti stanno sottoponendo il Note 7 a test davvero estremi. Dopo aver fatto i conti con alcuni drop test da altezze proibitive il Note 7 ha ora dovuto fare i conti con alcuni test davvero bizzarri. Il Note 7, infatti, ha dovuto fare i conti con un coltello e un martello.

Bisogna ammettere che questi test per quanto siano bizzarri, ci permettono di comprendere in effetti la resistenza effettiva del nuovo Galaxy Note 7. Questi test sono particolarmente interessanti perché ci permettono di comprendere in effetti quanto sia resistente il nuovo vetro di protezione Gorilla Glass 5 prodotto dall’azienda Corning.

Naturalmente è improbabile che un utente in possesso del Note 7 sottoporrà il proprio device a simili pressioni. Tuttavia questi test ci permettono di comprendere quanto sia effettivamente alto il grado di resistenza di dispositivi come questi.

Galaxy Note 7: il video del test “estremo”

Adesso è arrivato il momento di lasciarvi al video del test, buona visione!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here