Galaxy Note 7: ecco una nuova immagine in alta definizione

Il Galaxy Note 7 è il device del momento. L’attenzione mediatica di queste ultime settimane di luglio è rivolta in particolar modo al nuovo phablet di casa Samsung. Il successore del Galaxy Note 5 (il Note 6 non verrà mai prodotto, ndr) sta entusiasmando molti utenti soprattutto qui in Europa. Sul web è spuntata una nuova immagine ad alta risoluzione che ci mostra alcune caratteristiche hardware del nuovo dispositivo Samsung.

Il Galaxy Note 7 ormai non ha più segreti

Nello specifico, l’immagine in questione ci permette di ammirare la S Pen molto simile alle precedenti S Pen. Soprattutto l’immagine ci permette di apprezzare la parte inferiore del device. Guardando la parte bassa del nuovo Samsung Galaxy Note 7 possiamo notare che è molto simile a quella dei nuovi Galaxy S7. Le uniche differenze tangibili riguardano l’introduzione della porta Type-C e il classico alloggiamento riservato alla S Pen.

Come vi abbiamo già accennato il nuovo Note 7 verrà presentato martedì 2 agosto a New York alle 17:00 (ore italiane). Naturalmente lo staff di KeyforWeb sarà presente e vi aggiornerà su tutte le novità che verranno annunciate da Samsung durante l’evento.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here