Galaxy Note 10 Lite: 6 GB di RAM e SoC Exynos 9810

Il nuovo Samsung Galaxy Note 10 Lite sta per essere rilasciato e finalmente abbiamo ottenuto qualche nuovo dettaglio a riguardo. La variante economica della gamma Note 10, numero SM-N770F, è emersa questa mattina sul database di riferimento Geekbench, rivelando che sarà dotata di SoC Exynos 9810, 6 GB di RAM e Android 10. Come ulteriore conferma del suo imminente debutto, il 26 novembre, la FCC ha ufficialmente certificato la S-Pen Bluetooth del dispositivo e si suggerisce che la sua data di lancio sarebbe prevista per il mese di dicembre, almeno in India.

Galaxy Note 10 Lite meno potente di Galaxy S10 Lite?

Nonostante l’inclusione di due componenti hardware di un certo spessore, il Galaxy Note 10 Lite sarebbe meno potente del Galaxy S10 Lite, che dovrebbe ugualmente debuttare a breve con un processore Qualcomm Snapdragon 855 e 8 GB di RAM sotto al cofano. Il nome e le specifiche del Note 10 Lite fanno pensare che il nuovo smartphone della compagnia di Seul sarà un ibrido, con lo stesso design del Note 10, ma con specifiche del Note 9. Non sarebbe certamente una cattiva combinazione se il prezzo sarà opportuno, e la S-Pen è senza dubbio l’aspetto più importante.

galaxy note 10 lite

Pur non avendo informazioni dettagliate su quante e quali funzionalità della S-Pen originale saranno adottate nella versione low cost del Note 10, la certificazione FCC rivela che sarà presente il modulo Bluetooth. Al contrario, non è stato riportato se questa versione della penna di Samsung sarà caratterizzata dall’accelerometro per l’utilizzo delle air gesture, come invece offerto dai due modelli top di gamma.

In attesa del lancio del nuovo dispositivo, tutto quello che si può fare è attendere ulteriori speculazioni, sebbene il colosso sudcoreano stia facendo un ottimo lavoro nel mantenere il Galaxy Note 10 Lite sotto copertura. Siamo venuti a sapere dell’esistenza della versione economica della serie Note 10 ben due mesi fa, ma è solo ora che il device in questione sta iniziando a fare le sue apparizioni pubbliche. Maggiori dettagli dovrebbe emergere presto e saremo i primi a riportare le novità a riguardo.

Fonte: Sammobile

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here