Huawei Mate 30 Pro arriva finalmente in Italia: ecco dove acquistarlo!

Si è fatto attendere davvero moltissimo, ma finalmente è arrivato anche da noi. Stiamo parlando ovviamente del mai dimenticato Huawei Mate 30 Pro, la cui commercializzazione ha finalmente preso piede anche in Italia.

Non ci sono più vie traverse o canali alternativi, Huawei ha finalmente deciso di rendere reperibile il suo device anche nel nostro paese, adottando l’Experience Store di Milano come unico distributore retailer e online.

Bisogna comunque precisare ciò che ci saremmo aspettati: anche per l’Italia il nuovo Huawei Mate 30 Pro non prevede a bordo GMS (Servizi Google Mobile), di conseguenza applicazioni come YouTube, Maps, Gmail e Play Store non saranno disponibili sul device. L’unico modo per acquistare o scaricare nuove applicazioni è attraverso lo store proprietario di Huawei già pre-installato.

Un limite da non sottovalutare, che fa di questo il primo device di Huawei in Italia a non vantare i servizi Google a bordo.

Il prezzo di lancio è di 1.099 Euro, ma fino al 18 Dicembre l’azienda propone una promozione tutto sommato interessante per coloro che decideranno di acquistarne uno:

  • 1 voucher del valore di 300 Euro da spendere presso l’Experience Store
  • Con l’aggiunta di altri 100 Euro ci si porta a casa un “Gift Box Huawei” che contiene Watch GT 2, FreeBuds 3, Wireless Charger e Mini Speaker

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here