Galaxy J7 2017: trapelano render ed un video del nuovo smartphone Samsung

Il successore del J7 2016, ovvero Samsung Galaxy J7 2017, appare in queste ore in nuovi render ed un nuovo video. Il Galaxy J7 2017 è un dispositivo di fascia media molto interessante caratterizzato da buone specifiche tecniche ed un prezzo nemmeno molto elevato. L’azienda sudcoreana sta procedendo con gli opportuni test sul dispositivo prima di avviarne la commercializzazione.

Galaxy J7 2017: trapelano render ed un video del nuovo smartphone Samsung

Il Samsung Galaxy J7 2017 dovrebbe essere caratterizzato da un corpo dalle dimensioni di 51.34 x 76.20 x 8 mm di spessore. Il dispositivo dispone di un grande schermo da 5,5″ con risoluzione Full HD di tipo AMOLED. Come per i top gamma attualmente in commercio anche questo nuovo dispositivo arriverà in due differenti versioni. A seconda del mercato di destinazione potrà essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon di tipo octa core (sconosciuto al momento il modello preciso), oppure un Samsung Exynos.

Per quanto riguarda il quantitativo di memoria RAM a disposizione dovrebbero essere 3 i GB a disposizione del sistema. Si trovano poi 16GB di memoria interna con la possibilità di espansione della memoria. Il reparto multimediale è formato invece da una camera posteriore da 13 megapixel ed una camera anteriore da 5 megapixel. Galaxy J7 2017 arriverà  sul mercato con Android 7.0 a bordo.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here