Galaxy Gear 2 in arrivo a Marzo?

Arrivano dalla Corea le informazioni secondo le quali la seconda edizione del Samsung Galaxy Gear sarà notevolmente migliorata rispetto al primo modello dello smart watch, soprattutto in termini di design.

Samsung ha apparentemente ridisegnato tutte le parti l’orologio che verrà allestito con un corpo più sottile, il Galaxy Gear 2 dovrebbe avere anche un display OLED flessibile di una diagonale ancora sconosciuta. La speranza è che anche per quanto riguarda la parte del software ci sia un netto miglioramento, nonché una migliore durata della batteria.

Secondo la pubblicazione dei media coreani, il nuovo smart watch Galaxy Gear 2  dovrebbe essere svelato a Marzo con disponibilità ad Aprile, il che potrebbe significare che sarà annunciato insieme al Galaxy S5.  Secondo i rumors odierni, potrebbe disporre anche di funzioni legate la fitness con il monitoraggio dei valori legati alla salute, per combattere l’ormai abbondanza di dispositivi indossabili rilasciati quest’anno al CES e anche per l’iWatch ipotizzato da Apple.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here