Galaxy Game Pack, 16 giochi con bonus per gli utenti di Galaxy S7

Uno dei segmenti in cui Samsung sta provando a spingere i suoi nuovi dispositivi di punta  – Galaxy s7 e Galaxy S7 edge – è quello dei giocatori mobile. Di certo la potenza hardware e la bellezza del display sono spesso messi in mostra dal marketing di Samsung, ma oltre a ciò Samsung ha anche sviluppato l’app Game Launcher che aiuta gli utenti ad ottimizzare la loro esperienza di gioco permettendo di disabilitare i tasti fisici durante il gioco, disattivare le notifiche o anche registrare le proprie partite. Un altro modo in cui il colosso coreano sta incentivando il gaming via mobile è il Galaxy Game Pack.

Qualche giorno fa, Samsung ha introdotto un pacchetto di giochi per i nuovi smartphone chiamato Galaxy Game Pack attraverso il proprio store, Galaxy Apps. Il pacchetto contiene 16 giochi gratuiti con acquisti in-app ed offrono ai possessori dei nuovi terminali un bonus gratuito all’avvio del gioco. Ad esempio, scaricando Cut the Rope 2 vengono dati 10.000 crediti omaggio.

Galaxy Game Pack

[amazonjs asin=”B01BWV9A42″ locale=”IT” title=”Samsung G930 Galaxy S7 Smartphone da 32GB, Nero Italia”]

Il Galaxy Game Pack è presente anche sugli altri dispositivi Samsung ma se scaricate i giochi su altri dispositivi (ad esempio Galaxy S6) non vi verrà dato alcun bonus. La  funzione di questo pacchetto è soltanto quella di raggruppare questi giochi, infatti se siete possessori di Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge potete scaricare i titoli anche direttamente dal Play Store ed avere gli stessi vantaggi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here