Galaxy Buds 2: nuovo leak confermato!

La prossima generazione di auricolari bluetooth di Samsung è ormai dietro l’angolo. Nelle ultime ore sono state rese note nuove immagini dei Galaxy Buds 2, gli auricolari “economici” di Samsung: diamo un’occhiata.

91Mobiles ha ottenuto immagini che sembrano essere rendering ufficiali dei Samsung del Galaxy Buds 2. Come noto da un recente elenco, gli auricolari sono disponibili nel solito case quadrato di Samsung con angoli arrotondati. Gli auricolari  hanno un design in-ear con una punta in silicone che rimanda ai Galaxy Buds Pro ma che sono però diversi dal Galaxy Buds e Buds+.

Le immagini ottenute mostrano anche gli auricolari disponibili in quattro colori diversi – bianco, nero, viola e verde.

Sulla base della lista FCC, la custodia di ricarica Samsung Galaxy Buds2 conterrà una batteria da 500mAh mentre ogni auricolare ospiterà una batteria da 60mAh. La cassa supporterà la ricarica a 2.5W e i buds si caricheranno a 0.6W.

I Samsung Galaxy Buds 2 sembrano avere la stessa estetica generale dei nuovi Pixel Buds A-Series di proprietà Google. Questi auricolari da 99$  sono disponibili in bianco e verde, molto simili dunque a quelli Samsung, e il case è bianco per tutte le colorazioni disponibili, adottando solo i colori all’interno e quello degli auricolari. Probabilmente si tratta solo di una coincidenza.

La maggior parte degli altri dettagli sul Galaxy Buds 2 sono  ancora sconosciuti al pubblico, ma gli auricolari dovrebbero costare meno dei Galaxy Buds Pro ed essere pronti al lancio accanto ai nuovi prodotti di punta di Samsung. Parliamo del Galaxy Watch 4 e del Galaxy Z Fold 3 / Flip 3. Nello stato attuale delle cose (e soprattutto alla luce di questi leak), Samsung potrebbe puntare ad una presentazione proprio in questa settimana o,  cosa molto più probabile, ad un annuncio ufficiale intorno al mese di Agosto. In ogni caso, la lineup di Samsung Summer si sta delineando abbastanza bene.

 

Leggi anche:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here