Galaxy A8s leaked, proteggi schermo con foro all’angolo

Samsung aveva annunciato i cambiamenti che avrebbe apportato ai display dei suoi prossimi smartphone definendoli “infiniti in modi diversi”.durante la recente conferenza dedicata agli sviluppatori. Uno di questi schermi, soprannominato Infinity-O, avrà un foro nell’angolo dello schermo, al di sotto del quale troverà posto la fotocamera anteriore del dispositivo.

Durante la conferenza Samsung ha anche preannunciato che questo nuovo display dovrebbe debuttare sui Galaxy A8s, che potrebbe essere il primo della compagnia con lo Snapdragon 710.

Samsung mostra con il foro

Nella nuova immagine leaked rilasciata da slashleaks.com, vediamo una protezione per lo schermo con il foro in alto a sinistra e sembrerebbe, dalle dimensioni, pronto a proteggere uno schermo abbastanza ampio. Le cornici sotto e sopra il display sono notevolmente più piccole di qualsiasi altro telefono Samsung con display Infinity. Sinceramente quel foro buttato li è un vero e proprio pugno in un occhio e sarà interessante capire se sia un ostacolo per la fotocamera o se invece non porterà alcun problema. Mentre con i vari tipi di notch la fotocamera è libera, in questo caso è incassata al di sotto del display.

galaxy-a8s-screen-protector
 
Se questa sarà la protezione schermo del futuro Galaxy A8s ancora non è chiaro, dalle specifiche rumoreggiate fino ad ora, oltre al processore già menzionato, lo smartphone dovrebbe avere 6GB di RAM e potrebbe essere tra i primi di Samsung ad avere un aspect ratio di 19.5:9. Un Display generoso che però verrà alimentato dalla ormai piccola batteria da 3000 mAh. Tre fotocamere sul retro .

Fonte Slashleaks

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here