G-pad per iPhone: un accessorio che tutti gli appassionati di videogiochi ameranno!

Dobbiamo ammetterlo, giocare su smartphone o tablet che sia, con i comandi touch, non ci da quell’ebrezza che si aveva con i cari vecchi bottoni di plastica! Esistono molti emulatori per iPhone, che lo rendono una conosole con cui giocare con i nostri vecchi e amati giochi, ma il touchscreen non aiuta molto l’esperienza di gioco. Ecco che arriva quindi un accessorio per iPhone, per tutti gli appassionati e i nostalgici del Game Boy, G-pad, che unisce un’esperienza di gioco ottimale su un dispositivo molto migliore rispetto al caro e vecchio Game Boy!

G-pad iPhone Play

L’idea è nata da un padre che guardava il figlio mentre giocava a dei giochi della Nintendo per iPhone e il papà, invece di creare un dispositivo Bluetooth per iPhone, ha deciso di replicare la configurazione dei tasti del Game Boy Advance, con del semplice silicone. Non sappiamo se questo prodotto avrà successo o meno e molto di ciò dipenderà da come saranno al tatto i tasti di questo stampo di silcone.

Il progetto Indiegogo per G-pad è appena iniziato e il target è quello di raccogliere 16.000$, e il prezzo del dispositivo finale sarà di 33$.

G-pad offre una compatibilità con iPod Touch, iPhone 5S, 5C e 5, inoltre se l’obiettivo verrà raggiunto, verrà creata anche una versione per iPad mini!

Via

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here