Fortissimo Huawei P8 Lite 2017 il 12 marzo: nuova occasione e super aggiornamento B197

Uno degli smartphone di fascia media di maggior successo dello scorso anno risulta essere senza dubbio ilcosiddetto Huawei P8 Lite 2017, device che continua ad essere uno tra i più ricercati grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo. Con il passar del tempo e l’arrivo di nuovi smartphone di casa Huawei, è chiaramente possibile poter acquistare questo ambitissimo device ad un prezzo ancor più vantaggioso ed in questo caso vogliamo segnalarvi la nuova offerta più che interessante in arrivo da Amazon.

Come sempre è soprattutto con gli acquisti online che si può pensare di risparmiare qualcosa di importante, soprattutto se parliamo di smartphone ed in questo caso c’è come sempre la garanzia e l’affidabilità di Amazon per i nuovi prodotti in linea con quanto riportato la scorsa settimana. Questa nuova offerta riguarda il Huawei P8 Lite 2017 bianco con memoria interna da 16GB e brandizzato TIM, qui viene proposto ad un prezzo di 135,90 euro ed il venditore è SANGIORGIOSTORE_IT che ha ottenuto buone recensioni dagli altri utenti.

E’ importante però sapere come all’acquisto di questo Huawei P8 Lite 2017 si riceverà un nuovo aggiornamento, visto che da oggi è già in distribuzione la patch di marzo con il firmware B197 da oltre 300 MB. Inoltre la disponibilità è alquanto limitata, le scorte insomma sono quasi tutte terminate, quindi chi ha intenzione di acquistare questo device Huawei ad un ottimo prezzo, è bene che inizi ad accelerare i tempi.

Ricordiamo come questo Huawei P8 Lite 2017 sia dotato di un display da 5,2 pollici FullHD, con 3GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128GB, fotocamera da 12 megapixel con Flash LED ed autofocus ed il sistema operativo risulta essere Android Nougat. Per essere uno smartphone di fascia medio-bassa, questo device può ancora dire la sua sul mercato e se il prezzo continuerà a scendere,anche in questo 2018 potrebbe far registrare ottimi risultati di vendite. Che aspettate ad acquistarlo?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here