Fifa 14 arriva nel Google Play Store!

Ci siamo… quasi! Fifa 14 approda nel Google Play Store ed è finalmente disponibile per il mondo Android. Da poche ore è disponibile infatti la nuova versione del famoso gioco di calcio prodotto dalla EA Sports anche se al momento non è possibile scaricalo in Italia.

fifa-android

Fifa 14 è disponibile in varie lingue, Italiano compreso ed è completamente gratuito su piattaforma Android con il classico sistema dell’acquisto in app. Secondo quanto appreso sarà possibile scaricarlo anche nel nostro paese fra poche ore ed il download peserà circa 13 Gb.

fifa-android-4

Ecco la descrizione delle caratteristiche del nuovo Fifa 14 per Android:

PROVA LA PASSIONE
Include 33 campionati, tra cui la Premier League inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca, più di 600 squadre su licenza e oltre 16.000 giocatori. Guida la tua squadra al successo in 34 stadi reali. Inoltre, per la prima volta sui dispositivi mobile, ascolta la telecronaca in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo!

MATCH DAY MANIA
Con EA SPORTS™ Football Club Match Day puoi seguire le prestazioni della tua squadra preferita. Gioca gli incontri reali dei principali campionati. Ogni infortunio, squalifica e modifica alla formazione si rifletterà nel gioco, permettendoti di rimanere sempre aggiornato ovunque ti trovi!

CREA LA TUA ULTIMATE TEAM
Ricevi, scambia, vendi o acquista i giocatori di FIFA per creare la tua squadra di fantasia. Scegli il tuo stile di gioco, il modulo, le divise e altro ancora. Gioca tornei per guadagnare crediti con cui acquistare nuovi giocatori e oggetti per migliorare la tua squadra. Gioca gratuitamente o acquista i pacchetti. Le possibilità sono infinite!

NUOVI COMANDI TOUCH INTUITIVI
Mantieni il dito sui giocatori e trascinalo per muoverli lungo il campo, tocca per passare la palla, fai scorrere il dito per calciare, e altro ancora! Vivi le emozioni dello sport più popolare al mondo in punta di dita, grazie ai nuovi comandi touch di FIFA 14.

ALZA IL VOLUME!
Scatenati a ritmo di musica con brani di artisti come Empire of the Sun e Vampire Weekend. Solo FIFA può darti una colonna sonora da urlo come questa!

NON TI BASTA?
Aggiorna il gioco per sbloccare tre modalità extra: Allenatore, Torneo e Calcio d’inizio.

Insomma tante novità e funzionalità per il gioco di calcio più atteso al mondo, che tra l’altro debutta nel mondo Android con qualche giorno di anticipo rispetto alla controparte per console da casa.

Non ci resta che lasciarvi con il link per il download diretto attraverso il Google Play Store (nell’attesa che sia disponibile in Italia) aspettando commenti e giudizi.

AGGIORNAMENTO:

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima il gioco e le nostre prime impressioni su motore e giocabilità sono ottime, purtroppo c’è da segnalare che il sistema di acquisto in app è stato decisamente troppo sfruttato in quanto è possibile giocare gratuitamente solo alla modalità Ultime Team, Calci di Rigore e Partita della Settimana, mentre per  la modalità Calcio di Inizio, la Modalità Allenatore e Torneo è necessario acquistare i relativi pacchetti.

[app]com.ea.game.fifa14_row[/app]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here