Fastweb Mobile: l’offerta 50 Giga in sconto sulla rete fissa

L’operatore Fastweb continua a proporre, solo per alcuni clienti con rete fissa attiva, la possibilità di sottoscrivere l’offerta mobile con 50 Giga di traffico dati a un prezzo mensile ridotto.

Per l’esattezza il bundle avrà un costo di 7,95 euro (8,95 euro è il prezzo standard) e proporrà ai clienti la possibilità di avere 50 Giga di internet, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 100 SMS verso i numeri mobili nazionali.

L’offerta potrà essere attivata fino al 7 settembre 2020, salvo eventuali proroghe, ma solo a patto di essere stati contattati dall’operatore.

I clienti contattati potranno richiedere l’attivazione dell’offerta recandosi sulla pagina del sito ufficiale dedicata e scegliendo tra essere contattati da un operatore telefonico previa appuntamento, lasciando un contatto telefonico e la preferenza sulla fascia oraria preferita per la chiamata, oppure procedere con l’attivazione dell’offerta online in completa autonomia.

Scegliendo l’attivazione online, dopo aver effettuato l’accesso alla propria area clienti, saranno gratuiti il contributo della SIM e il costo della spedizione, mentre andrà sostenuto il primo rinnovo dell’offerta. In caso diverso la SIM avrà un costo di 10 euro e il costo della spedizione sarà di 5 euro, a cui bisognerà sommare i 7,95 euro della prima mensilità.

Una volta ricevuta la SIM, bisognerà attivarla attraverso una procedura di video-identificazione. La SIM si attiverà entro 48 ore dalla sua validazione.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here