Fastweb Mobile: in arrivo una nuova rimodulazione

Fastweb Mobile prosegue con le sue rimodulazioni, con l’ultima annunciata nelle scorse ore che partirà ufficialmente nel mese di Dicembre per tutti i già abbonati.

Non è ancora chiaro a quanto ammonteranno i costi della nuova rimodulazione, ma l’operatore intanto ha diffuso un comunicato stampa in cui dichiara che, a partire dall’11 Dicembre alcune vecchie offerte avranno un leggero incremento nei costi, con l’obiettivo ovviamente di favorire l’espansione dell’operatore con l’imminente arrivo della rete mobile in 5G.

La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostro servizio, infatti negli ultimi 12 mesi abbiamo migrato oltre 1 milione di clienti mobili ad una delle migliori reti 4G+ d’Italia, continuando ad arricchire i contenuti della nostra offerta per darti sempre il meglio.

Il prossimo obiettivo è costruire la nostra rete mobile 5G per raggiungere i massimi livelli di qualità come facciamo da sempre sulla rete fissa e mettere sempre al tuo servizio la tecnologia più all’avanguardia.

Per accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, alcune offerte mobile, a partire dall’11 dicembre 2019, saranno aggiornate in termini di contenuti e di canone.

Tutti i clienti interessati riceveranno con almeno 30 giorni di preavviso una comunicazione personale via SMS e nella propria area personale, con le modalità per recedere dal contratto o passare ad altro operatore. Per maggiori informazioni vai in un punto vendita Fastweb o visita la tua area clienti MyFastweb.

Come sempre in questi casi sarà possibile procedere al recesso gratuito dal proprio abbonamento oppure effettuare un cambio operatore con portabilità del numero prima della data in cui entrerà in vigore la rimodulazione dell’offerta. Coloro che sono stati coinvolti dalla rimodulazione riceveranno il tradizionale SMS informativo con tutti i dettagli.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here