Facebook: nuovo tool per la creazione di foto e video personalizzati

Facebook ha appena provveduto ad annunciare una serie di feature che arricchiscono l’interazione verso tutti coloro che intendono personalizzare le proprie foto ed i propri video  attraverso il social network di Zuckerberg. Attraverso questo nuovo online, a tutti sarà data facoltà di creare cornici personalizzate per le proprie foto profilo attraverso un meccanismo semplificato di creazione del contenuto e senza alcuna pregressa esperienza tecnica nel settore. Ciò, inoltre, vale anche per tutti coloro che intendono personalizzare la propria pagina Facebook.

er creare una nuova cornice, basterà creare un disegno personale in formato PNG con background trasparente e, nella fase immediatamente successiva, provvedere all’upload su Facebook, dove sarà possibile visualizzarlo in anteprima e verso il quale, poi, sarà possibile aggiungere dettagli . Ogni contenuto così creato, quindi, dovrà passare sotto le mani della piattaforma per una sua successiva approvazione cui seguita la pubblicazione diretta.

 Ogni cornice dovrà inoltre rispettare le politiche e le condizioni dichiarate dalla compagnia, la quale si riserva di eliminare a priori i contenuti reputati offensivi ed illegali. Alla pagina ufficiale potete trovare tutte le informazioni che vi servono, con anche una guida utile per procedere alla creazione dei vostri contenuti personalizzati.

Che cosa te ne pare di questa nuova funzione? Spazio a tutti i tuoi commenti.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here