Facebook si prepara ad Halloween con effetti divertenti

Sembra che Facebook non voglia mettersi in disparte e, dopo l’aggiornamento Instagram dedicato al Superzoom e Halloween, arrivano gli effetti a tema anche sul social network nato da Zuckerberg. Le novità di Halloween vengono applicate sia all’applicazione principale che a Messenger.

Gli utenti potranno decorare i loro post con sfondi a tema per rendere più accattivanti i loro “Buon Halloween“. Inoltre, nella fotocamera di entrambe le applicazioni è possibile aggiungere degli effetti ‘spaventosi’ durante lo scatto di una foto, tra questi sono presenti diversi stickers e maschere. Quest’ultime inoltre saranno attive anche per le Live e dalla video-chat di Messenger, così non dovrete fare particolari sforzi per travestirvi vista la ricorrenza.

Infine, all’interno della fotocamera è stato anche integrato un mini gioco in cui gli utenti devono saltare per cercare di fuggire da una casa infestata. All’interno del gioco interattivo dovrete girare la testa da un lato all’altro per cambiare la direzione di salto del personaggio.

https://www.facebook.com/facebook/videos/10156646117286729/

Insomma, la festa di Halloween verrà vissuta molto sui social e Facebook non si è certo risparmiata con tutte queste novità. L’aggiornamento dovrebbe arrivare lato server ma non sembra ancora essere stato rilasciato, probabilmente però non dovremo attendere a lungo prima di iniziare a vedere questi ‘effetti speciali‘ all’interno delle varie applicazioni.

Noi comunque vi consigliamo intanto di aggiornare o installare l’applicazione nella sua ultima versione attraverso il Google Play Store su piattaforma Android o AppStore su iOS.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here