Instagram Superzoom: novità principale del nuovo update

Nelle ultime ore Instagram sta gradualmente rilasciando un nuovo e corposo aggiornamento principalmente dedicato al Superzoom, una nuova modalità selezionabile per effettuare Stories particolarmente divertenti.

Il nuovo strumento è stato presentato  ufficialmente giovedì dalla società e da oggi sarà presente all’interno dell’applicazione su Android ed iOS. Scorrendo tra i diversi tipi di Instagram Stories è adesso presente la voce Superzoom proprio dopo il tanto amato Boomerang. La nuova modalità permette di effettuare facilmente ed in modo graduale uno zoom su 3 livelli, includendo anche una colonna sonora in puro stile horror.

Instagram Superzoom

Con l’occasione la società ha deciso anche di introdurre nuovi sticker e filtri facciali dedicati all’evento di Halloween della prossima settimana. Con questi nuovi effetti sarà molto divertente trasformarsi istantaneamente in vampiri, fantasmi o zombi. Oppure, rimanendo in tema, potrete applicare nuovi adesivi di vampiri, mani, zombie o caramelle che caratterizzano la spaventosa notte del 31 ottobre. Vi ricordiamo, però, che le novità in tema non saranno più disponibile dal 1 novembre.

Il nuovo aggiornamento è già arrivato con la versione 20 dell’applicazione su entrambe le piattaforma Android ed iOS. E’ possibile effettuare il download o l’aggiornamento attraverso Google Play Store o Apple AppStore da smartphone oppure attraverso i seguenti link diretti:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here