Facebook Messenger, video chat e streaming dei giochi in arrivo

Facebook si sta preparando ad introdurre una nuova ed interessante funzionalità sul suo Messenger. Per riuscire a togliere l’attenzione dai concorrenti sono previsti tantissimi miglioramenti all’applicazione, molti dei quali mirati sulla piattaforma Games. Come ben saprete sono infatti presenti tanti giochi sull’applicativo, giochi che è possibile anche giocare in coppia con i propri amici.

L’idea della casa è quella di dare la possibilità agli utenti di andare ad avviare delle video chat durante le sessioni di gioco, ma non solo. Pare che sia prevista anche una nuova possibilità. Nello specifico dovrebbe essere possibile anche effettuare sessioni streaming delle proprie partite.

Facebook Messenger si arricchisce di nuove funzionalità

messenger gaming
messenger gaming

Per cercare di imporsi pesantemente tra i migliori applicativi di messaggistica istantanea Facebook Messenger  si sta arricchendo quindi di tante funzioni. La casa ha capito che sono ancora tantissimi gli utenti che utilizzano i mini giochi sugli smartphone e magari attraverso queste nuove funzionalità anche la piattaforma games dovrebbe catturare un maggior numero di utenti.

Se non c’è bisogno di parlare delle video chat, visto che è chiaro il loro funzionamento, con lo streaming gli utenti potranno decidere se pubblicare la live sul proprio profilo oppure su una pagina specifica. Sarà inoltre possibile anche registrare il video e pubblicarlo secondariamente in differita.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here