Emerge il pannello posteriore di Xiaomi Mi MIX 3

Emersa in rete da pochissime ore una primissima immagine di uno dei componenti di Xiaomi Mi MIX 3. Il top gamma cinese sarà presentato al pubblico tra tantissimi mesi, ma naturalmente la casa è già al lavoro per capire che direzione prendere. Questa volta sembra che il mentore del prossimo top gamma possa proprio essere iPhone X.

Certo, è ancora presto per dire che Xiaomi sta “copiando” Apple, ma dall’immagine che andremo a mostrarvi risulta palese una certa somiglianza con quello che è il pannello posteriore del top gamma Apple.

Ecco il pannello posteriore di Xiaomi Mi MIX 3

pannello posteriore Mi MIX 3
pannello posteriore Mi MIX 3

Un pannello posteriore liscio, piuttosto pulito, una camera verticale, sicuramente doppia vista la grandezza della fessura, un lettore di impronte posizionato quasi al centro della backcover. Osservando proprio la dimensione e la forma della fotocamera è facile intuire che sarà di tipo dual ed inevitabilmente simile a quella di iPhone X.

I lettore di impronte digitali posizionato subito sotto lascia quindi andare ogni speranza di vedere lo scanner biometrico posizionato sotto lo schermo. Certo bisogna comunque tenere conto che da qui all’uscita ne passerà di acqua sotto i ponti. Per ora comunque questa è la direzione che la casa ha voluto intraprendere con Xiaomi Mi MIX 3.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here