Facebook Messenger in aggiornamento su Android, avrà il Material Design

Facebook Messenger si aggiornerà presto su Android. Da quando l’applicazione per la messaggistica istantanea del social network più celebre del mondo è diventato un software a sè stante da scaricare sul Play Store, ha riscosso tantissimo successo, raggiungendo in pochissimo tempo più di un miliardo di download.

Facebook Messenger ha fatto spaventare anche quella che è da anni l’applicazione più utilizzata al mondo per la chat e la comunicazione: WhatsApp. Sarà stato questo il motivo per cui la cornetta verde ha eliminato il pagamento annuale per usufruire il servizio, rendendo l’applicazione completamente gratis?

facebook messenger

Fatto sta che Facebook Messenger, con la sua estrema facilità di utilizzo ed il minimalismo della sua interfaccia, ha conquistato milioni di utenti facendoli migrare immediatamente. E’ stata rilasciata un’immagine leak (che potete vedere su) da un leakster che ha confermato di avere un aggiornamento server side per questa applicazione, ed ha mostrato che l’interfaccia sarà completamente rinnovata.

Gli utenti di Facebook Messenger, nel prossimo aggiornamento che arriverà a breve, potranno beneficiare del Material Design. Si tratta della splendida innovazione grafica introdotta da Google con il sistema operativo Android 5 Lollipop che semplificherà di molto l’utilizzo mantenendo il top della classe nell’interfaccia utente. In attesa dell’uscita dell’aggiornamento Android vi lasciamo il link per scaricare l’app da Google Play in caso non l’aveste ancora provata: download.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S5 Neo”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here