Facebook lancia un programma di beta testing per gli utenti Android

Facebook ha annunciato un programma di beta testing per gli utenti Android per contribuire a rafforzare la loro offerta delle applicazioni mobile. Ci sarĂ  la possibilitĂ  quindi, per una piccola porzione di utenti, l’accesso al software prima di una distribuzione/lancio  ufficiale su larga scala. L’obbiettivo con questo programma è di ampliare la giaĂ  ampia gamma di tester e di ottenere un feedback attraverso un insieme piĂ¹ diversificato di dispositivi. I beta tester saranno in grado di aiutare Facebook a migliorare le prestazioni su una vasta gamma di dispositivi Android.

Screenshot_6_27_13_12_32_PM

Questo darĂ  l’opportunitĂ  di eliminare i punti ciechi e identificare un’istantanea della diversitĂ  dei casi d’uso dell’applicazione in modo che quando verrĂ  distribuita ufficialmente tutti avranno una migliore esperienza. Se qualcuno sta utilizzando Gingerbread o Jelly Bean, la copertura di test sarĂ  piĂ¹ completa e darĂ  l’opportunitĂ  a tutti gli utenti di usare un’applicazione Facebook piĂ¹ stabile e con prestazioni migliori.

Chiunque puĂ² partecipare al programma beta. quello che viene richiesto da Facebook è di utilizzare l’applicazione come si farebbe normalmente. Facebook sta anche creando un gruppo sul suo social per ospitare discussioni attive, per fornire un forum per i commenti e per condividere gli aggiornamenti. verrĂ  richiesto ai beta tester di segnalare tutti i bug attraverso i flussi di reporting standard.

Per aderire al programma Beta, attenersi alla seguente procedura:

1) Registrazione di Facebook per i beta tester gruppo Google Android
2) Eseguire il download beta cliccando Diventa Tester nel Play Store (è necessario iscriversi al gruppo Google prima di diventare un tester)
3) Scaricare Facebook dal Play Store per aggiornare la vostra applicazione
4) Partecipare al gruppo di Facebook per Android Beta Testers su Facebook per dire i propri pensieri.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here