Mega offerta per Huawei P10 Lite e P9 Lite con volantino Euronics e Amazon: prezzi pazzi

Comincia una settimana caldissima oggi 16 ottobre per quanto riguarda le offerte che investono in parte il volantino Euronics ed in parte Amazon, soprattutto in riferimento a coloro che vorrebbero assicurarsi un Huawei P10 Lite o un Huawei P9 Lite a prezzo basso. Come stanno evolvendo le cose in questi giorni? Gli spunti effettivamente sono interessanti ed in questo frangente vogliamo esaminare la situazione più da vicino per due modelli Android che continuano a godere di grande popolarità in Italia.

Grande attenzione soprattutto per i potenziali acquirenti di un Huawei P10 Lite. Per la prima volta, in queste ore, Amazon ha nettamente abbassato le proprie pretese anche per il modello no brand. Chi intende acquistarlo tramite il link appena condiviso, infatti, può farlo a meno di 230 euro. Occhio alle poche unità disponibili, in quanto il costo potrebbe cambiare nel giro di pochi minuti. Con il volantino Euronics, invece, è possibile procedere con un esborso di 299 euro. Prezzo più alto, dunque, ma tutto sommato accettabile per gli standard di queste catene.

Situazione diversa per Huawei P9 Lite. In questo caso le offerte sono meno attraenti, ma allo stesso modo da valutare per chi intende spendere attorno ai 200 euro per acquistare un nuovo smartphone. Sotto questa soglia le proposte di Amazon trapelate oggi 16 ottobre, mentre con il volantino Euronics siamo arrivati a 249 euro. In attesa di informazioni sul possibile rilascio dell’aggiornamento Android Oreo, sono soluzioni che si possono quantomeno prendere in considerazione.

Insomma, la situazione sta mutando rapidamente rispetto a quanto è stato riportato qualche giorno fa in merito al volantino MediaWorld, mentre le occasioni continuano ad essere particolarmente interessanti per chi sta cercando il momento giusto soprattutto per acquistare un Huawei P10 Lite o Huawei P9 Lite. E voi che ne pensate delle offerte emerse su Amazon in queste ore e di quelle lanciate dal volantino Euronics attualmente disponibile solo online?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here