EverDock: Dock Station per tutti gli smartphone!

L’acquisto di un nuovo smpartphone è di solito molto eccitante per chi lo compra, meno eccitante è quando si devono spendere altri soldi per acquistare degli accessori come una nuova Dock. Diventa ancora meno eccitante quando poi per esempio la Dock è compatibile solamente con un dispositivo di una specifica casa, o quando per esempio non è compatibile con il dispositivo precedente. Qui entra in gioco il team di FUZ che ha una soluzione geniale: si chiama EverDock, una Dock che funziona con qualsiasi device, che sia Apple, Samsung, HTC o altro.

Untitled-image1

 
Utilizzando alluminio aeronautico, FUZ ha progettato una Dock che è tanto bella quanto quello che promette di fare. Il concetto è semplice, forse troppo: collegare il cavo di alimentazione sotto il dispositivo, e una base con il micro connettore USB.

Se avete più di un dispositivo, tranquilli il team di FUZ ha pensato anche a quello, creando la EverDock Duo che, come potete immaginare dal nome, ha una base che permette di collegare due dispositivi insieme (come potete notare dall’immagine sopra). Avendo una fonte di energia propria, non importa se il vostro dispositivo sia un iPad, il nuovo Nexus 7 2013, un Kindle, un Samsung o un iPhone, EverDock non fa discriminazioni!

Il team di FUZ è vicino al loro obbiettivo ossia quello del raggiungimento di 50.000$, con ancora 28 giorni di tempo. Con il costo di queste Dock che vanno da i 39$ per la Dock singola e 299$ per sei Dock, è molto difficile non abbracciare il loro progetto!

E voi cosa ne pensate di questa innovazione?

Continuate a seguirci per ulteriori sviluppi.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here