Essential Phone Limited Edition arriva con nuove colorazioni

L’azienda di Andy Rubin ha appena annunciato il lancio di tre nuove colorazioni per Essential Phone, il primo smartphone prodotto da uno dei maggiori esponenti del sistema operativo Android. Nel corso dei mesi precedenti abbiamo visto il dispositivo nelle colorazioni bianco e nero offerte già a partire dal Day One, tuttavia sembra che la società abbia pensato a nuove varianti da proporre al grande pubblico.

Il primo ad essere lanciato è Essential Phone Ocean Depths, colore inizialmente non lodato da Essential che probabilmente nel corso di questi mesi si è dovuta ricredere sulla valutazione. A partire da oggi questo blu mare è già disponibile sul sito ufficiale, successivamente verrà messo in vendita anche il modello Stellar Gray con bordo nero opaco ed una back dover titanio scuro a partire dal 20 febbraio.

A terminare la sfilata sarà Essential Phone Copper Black, disponibile dal 22 febbraio e caratterizzato da una back cover di colore nero ed un grame in rame. Tutti gli smartphone del trio verranno proposti a 599 dollari e, dopo averli visti attentamente, possiamo dire che hanno sicuramente il loro fascino.

Essential Phone Limited EditionPurtroppo non sappiamo quante unità verranno prodotte di questa Limited Edition, Essential non si è espressa in merito e le disponibilità potrebbero essere particolarmente limitate per pochi e fortunati acquirenti. Ad ogni modo si tratta sicuramente di una strategia di marketing utile alla società per acquisire nuovi utenti, considerando specialmente il fatto che nel corso di questi mesi le vendite non sono state particolarmente proficue.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here