Essential Phone: la versione bianca arriverà la prossima settimana

Essential ha comunicato che Essential Phone Pure White sarà spedito a partire dalla prossima settimana. In arrivo altre due nuove colorazioni.

Dopo aver risolto i problemi della fotocamera con l’ultimo aggiornamento, Essential Products è pronta a spedire il suo Essential Phone nella nuova colorazione Pure White. Infatti, l’azienda di Andy Rubin ha confermato con un’email che le spedizioni di questa nuova versione dello smartphone inizieranno la prossima settimana.

 

Gli utenti che hanno effettuato l’ordine possono stare tranquilli e aspettare ancora qualche giorno per avere tra le proprie mani il nuovo Essential Phone bianco. Il dispositivo sarà disponibile in questa nuova tonalità di colore su Best Buy, Amazon e Sprint. Per il momento, però il nuovo smartphone di Andy Rubin in questa nuova variante di colore è acquistabile solamente sul sito ufficiale di Essential. Successivamente sarà disponibile nelle colorazioni Stellar Grey e Ocean Depths.

Inoltre, ricordiamo che lo smartphone nelle prossime settimane dovrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, come confermato circa un mese fa da Rebecca Zavin, VP Software di Essential. A parte il nuovo colore, non ci sono altre modifiche sul device, quindi la parte posteriore è ancora in ceramica e il telaio ancora in titanio. Anche per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non ci sono novità. Il dispositivo è infatti dotato di un display edge-to-edge da 5.71 pollici con risoluzione QHD, SoC Snapdragon 835, 4GB di RAM e 128GB di storage interno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here