Digimon Links: nuovo gioco disponibile gratis per iOS e Android

Finalmente disponibile per gli smartphone con sistema operativo iOS e Android il nuovo videogame gratuito Digimon Links: una notizia senz’altro gradita agli appassionati della serie animata.

“In Digimon Links è possibile collegare il mondo reale con quello digitale! Tutti i tuoi Digimon favoriti prendono vita in Digimon Link! Accresci il legame con il tuo Digimon e scopri la causa dei disordini nel mondo digitale!”, si legge nella descrizione ufficiale del videogame.

Il titolo è stato lanciato dalla software house Bandai Namco e sarà sicuramente la gioia per tutti i fan della serie, i quali possono finalmente divertirsi in coinvolgenti combattimenti a turni 3 contro 3, che contribuiranno a potenziare sempre di più la propria squadra con le partite in multigiocatore online o in singolo.

Per avere una squadra vincente bisognerà essere dotati di una buona strategia e un discreto livello di esperienza che farà aumentare conseguentemente le abilità dei propri Digimon, i quali potranno proseguire il loro allenamento anche all’interno delle DigiFarm.

Come accennato poco fa, il nuovo Digimon Links è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali sul Play Store di Google per i dispositivi Android al seguente link e sull’iTunes App Store di Apple per iOS a questo link.

Di seguito il trailer ufficiale di Digimon Links

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here