Essential Phone si aggiorna risolvendo i problemi sul sensore di impronte

Possiamo effettivamente dire che dal momento della presentazione di Essential Phone numerose sono state le delusioni degli utenti che per tempo hanno atteso questo dispositivo prodotto dal pilastro del mondo Android.

Andy Rubin infatti ha atteso molto tempo prima di rendere ufficiale il dispositivo caratterizzato da un display border-less e costituito da materiali fuori dall’ordinario. Nonostante le lunghe analisi che hanno anticipato l’ufficializzazione di Essential Phone, lo smartphone di fascia alta è arrivato sul mercato con non pochi problemi.

Le prime lamentele degli utenti sono arrivate in merito alla stabilizzazione ottica dell’immagine durante l’utilizzo della fotocamera integrata sulla back-cover del top di gamma. Il team di sviluppo nel corso dei mesi sta lavorando duramente per la risoluzione delle numerose problematiche presentate, non mancano infatti instabilitĂ  sul sistema operativo.

Proprio alla fine dello scorso mese vi abbiamo parlato della patch di sicurezza rilasciata prontamente. Oggi, a distanza di poche settimane, insieme a quella di novembre la societĂ  ha deciso di includere all’interno del changelog ufficiale anche un bugfix che riguarda il sensore di impronte digitali.

Dopo l’aggiornamento il dispositivo consentirĂ  agli utenti di utilizzare in modo appropriato le gesture per l’utilizzo rapido del sistema. Il pacchetto dal peso di circa 57 mega è giĂ  in fase di distribuzione via OTA ed è soltanto questione di pochi giorni prima che venga ricevuto da tutti gli Essential Phone in circolazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here