Esposti modelli Xperia Z nelle vetrine Giapponesi, vendite a partire dal 9 Febbraio

I punti vendita giapponesi hanno iniziato a esporre modelli dimostrativi dell’attesissimo Sony Xperia Z, e finalmente esiste una data di inizio delle vendite, cioè il 9 febbraio.

La data è in realtà valida solo per il mercato giapponese e non anche per quello europeo, dove il device è atteso per marzo o fine febbraio. Per il momento si tratta esclusivamente di un’informazione ufficiosa proveniente da TalkAndroid, quindi da prendere con la dovuta cautela non avendo Sony ancora confermato niente in via ufficiale.

Eppure, il fatto d’aver esposto modelli dimostrativi nei vari punti vendita lascia supporre che la data di lancio dello XPERIA Z debba essere quantomeno alle porte. Il telefono ha già creato enorme scalpore al CES 2013 di inizio mese e tutti i consumatori smaniosi d’averlo tra le mani possono adesso finalmente iniziare a pregustarlo. Il device è effettivamente molto appetibile con il potentissimo processore quad-core Snapdragon S4 Pro da 1.5GHz, scheda grafica Adreno 320 e 2GB di RAM. Lo smartphone possiede un display al LED retroilluminato da 5 pollici con risoluzione di 1080p, motore Mobile Bravia 2 e un sensore di fotocamera Exmor RS da 13MP capace di registrare video con risoluzione a 1080p con HDR.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here