eSharing si aggiorna in stile iOS7

eSharing, l’applicazione per iOS, per condividere illimitatamente foto e video con Facebook, Mail e iMessage, si aggiorna alla versione 1.1.1 la sua interfaccia in linea con iOS7, correggendo alcuni bug e altre caratteristiche per l’invio dei video.

Cos’è eSharing?

Se sei un fotografo sfegatato o un reporter o sei semplicemente in vacanza e vuoi liberare il tuo iPhone o iPad dalle tante foto e video allora eSharing è il modo migliore per farlo.
eSharing è la soluzione ai tuoi problemi, è un ottimo modo per condividere le tue foto e i video con le persone a cui tieni di più – con la privacy , la sicurezza e la fiducia.
eSharing è un’app che permette di inviare via Email Message o Facebook un numero illimitato di foto e video consentendo di lavorare sulla qualità delle foto e dei video.
Grazie ad una semplice interfaccia composta da un solo “button” l’app permette di accedere a tutte le foto del rullino e anche a tutti gli album fotografici dentro il nostro iPhone iPad o touch.
Una volta selezionate le foto e i video da inviare (anche contemporaneamente) è possibile inviare il tutto tramite email, facebook message oppure copiarli o stamparli via wifi.
Il tutto avviene in maniera trasparente. Un algoritmo elaborerà le foto o i video scelti in base alla qualità di compressione scelta nella sezione dei settaggi.

eSharing oggi è ancora più potente perché permette di:
  • inviare senza limiti video e foto via iMessage o Mail  senza uscire dall’applicazione (l’invio dei video è una feature solo per iOs 7)
  • Il nuovo aggiornamento di eSharing permette adesso di scegliere la migliore compressione anche per i video dando la possibilità di scegliere tra tre diversi formati di qualità: Bassa – Media – Alta.
  • Adesso sarà più semplice condividere interi album fotografici o video (interi i mai spezzati) con i vostri amici o familiari.
  • L’interfaccia non è stata modificata, è semplice e intuitiva: due soli bottoni che garantiscono la migliore usabilità per l’utente.
  • E’ stata aggiunta una funzionalità molto richiesta dagli utenti ovvero la possibilità di poter vedere a schermo intero le immagini e i video del rullino dell’ iPhone.
  • E’ stato introdotto poi un solo button Seleziona tutti/ Deseleziona tutti per rendere tutto ancora più semplice e più comodo!
  • Sono state introdotte nuove icone per rendere tutto più in stile con iOS 7 oltre all’effetto Blur.
L’app è Universal quindi facilmente fruibile sia da iPhone che da iPad che da iPod touch a partire da iOs 6.0. Inoltre è già pronta per iOs 7 con uno stile flat anche per iOs 6 e supporta sia iPhone retina (4 4S 5 5c 5S) che non retina (iPhone 3gs, iPad e iPad mini).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here