ESCLUSIVA: ecco perché l’HTC One 2014 è dotato di due fotocamere

Grazie alla foto di un famoso operatore Australiano, Telstra, possiamo mostrarvi la foto di un opuscolo contenente le funzionalità dell’HTC M8, chiamato anche HTC One 2014, confermandone per prima cosa il nome, uscito in una indiscrezione di qualche settimana fa. The New All One!

Tesla HTC One 2014

Abbiamo parlato più volte della presenza della doppia fotocamera posteriore, senza saperne l’utilità! Grazie a questo documento possiamo dire che, il telefono con questa cosiddetta “Camera Duo“, permette all’utente di scegliere il punto di messa a fuoco e creare effetti particolari. La fotocamera consentirà inoltre effetti 3D quindi possiamo pensare sia a foto sia a video 3D.
La messa a fuoco regolabile è diventata molto popolare da quanto Nokia ha rilasciato l’app Refocus, e tutte le altre case a seguire con il Galaxy S5 , l’ Xperia Z2 e l’LG G Pro 2.
HTC già in passato aveva lanciato un dispositivo 3D, ricorderete l’HTC EVO 3D, ma in quel caso non ebbe molto successo; pensiamo dunque che con ‘esperienza passata abbia migliorato di molto il concetto e possa dunque proporre un dispositivo di alto livello e non solo in ambito foto/video.  Ovviamente è una speranza, anche perché resta da vedere se la scommessa di HTC pagherà, non si conoscono ancora i dettagli della risoluzione ad esempio, se è presente uno stabilizzatore ottico, la risoluzione video, e così via. Dettagli che di certo non lasciano indifferenti i primi commenti a caldo.

Comunque, tornando all’opuscolo, possiamo vedere altri dettagli come lo schermo a 1080p, gli altoparlanti anteriori BoomSound ed il costo, che li si aggira intorno ai 550€.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here