Emily Ratajkowski mostra come funziona il OnePlus Dash Charge

La bellissima modella e attrice Emily Ratajkowski è stata selezionata da OnePlus come volto per spiegare come funziona il sistema di ricarica veloce dei dispositivi OnePlus, ovvero la Dash Charge. L’azienda ha prodotto un nuovo video dedicato pubblicato sul canale YouTube ufficiale della società.

Emily Ratajkowski mostra come funziona il OnePlus Dash Charge

Di solito siamo abituati ad associare le donne ai motori, questa volta però c’è un piacevole strappo alla regola. La modella Emily Ratajkowski in un breve video di 2:16 ci aiuta a capire come funziona questa nuova tipologia di ricarica. Nel video possiamo vedere come OnePlus sia riuscita con la Dash Charge a risolvere molti problemi comuni della ricarica veloce. Molti dispositivi (la quasi totalità) durante il processo di carica veloce scaldano parecchio. Questo rende la ricarica dannosa a lungo andare per il prodotto. Questo è dovuto al fatto che i produttori vanno ad aumentare la tensione dei propri caricatori per permettere al dispositivo di caricare rapidamente.

Come ci spiega Emily Ratajkowski OnePlus ha invece optato per una soluzione diversa. L’azienda è andata invece ad aumentare l’amperaggio lasciando invariata la tensione. In questo modo lo smartphone carica più velocemente senza diventare un lingotto incandescente. Tuttavia per spiegazioni più pratiche vi rimandiamo al tanto atteso video.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here