Emerge mezzo Samsung Galaxy S10, sarà lui?

Emerge mezzo Samsung Galaxy S10, sarà lui?

A sorpresa sono comparse sul web un paio di immagini che sembrerebbero mostrare il pannello frontale del prossimo Samsung Galaxy S10. Anzi, ad essere onesti ad emergere è soltanto mezzo S10 visto che le immagini non solo sono tagliate, ma nemmeno così risolute. Se si ha la possibilità di fotografare un dispositivo in maniera indisturbata perché applicarsi così tanto per fare delle foto così pessime?

S10 1

Finché il web e gli esperti non daranno sentenza non ci esprimiamo, ma sappiate che il pericolo fake è dietro l’angolo. Sarà davvero questo Samsung Galaxy S10? Nell’eventualità che si trattasse di materiale legittimo ecco cosa aspettarsi. In primis sembra che il pannello raggiunga ogni angolo dello smartphone. I sensori frontali ci sono tutti, ma sembra non esserci alcun Notch. La compagnia sudcoreana d’altronde ha mosso una vera e propria campagna pubblicitaria contro il Notch confermando quindi il proprio “non apprezzamento”.

S10 2

L’interfaccia grafica sembrerebbe aver subito minime modifiche, anzi, sostanzialmente è la stessa. Proprio su questo punto però non possiamo esprimerci oltre visto che del Samsung Galaxy S10 alla fine si vede poco o nulla. Noi per ora mettiamo da parte quanto visto ed attendiamo ulteriore materiale. Secondo voi invece si tratta di materiale autentico o fake?

Fonte | Twoeggz