Elephone risponde alla campagna UMi “Smash Elephone P8000”

Elephone ha appena risposto alla campagna di UMi “Smash Elephone P8000” che è iniziata qualche giorno fa. Elephone non è certo rimasta contento di tutte le persone che postavano i propri video della distruzione dell’Elephone pP8000 – incitate nel contest proposto da UMI.

La società ha definito l’attacco come una mossa disgustosa da UMi. Infatti, l’azienda ha reagito con un proprio omaggio in cui ha invitato i suoi fan a condividere i post dove gli utenti UMI lamentano problemi con i loro smartphone UMi in cambio di un Elephone P8000.

Questa iniziativa è stata avvistata sulla pagina ufficiale di Facebook dove appunto veniva chiesto ai fan di condividere una foto in cui più utenti Umi hanno scritto lamentele sui loro dispositivi.

Se questo è un modo diretto per combattere la campagna di UMi “Smash elefono P8000”, Elephone in questo modo non si rende conto che sta facendo la stessa disgustosa cosa di UMi.

[amazonjs asin=”B013OYSN52″ locale=”IT” title=”Elephone P8000 4G Smartphone MTK6753 64bit Octa Core Touch ID 5,5 Pollici FHD 3GB RAM 16GB ROM 13MP Fotocamera 4165mAh Battery Oro”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here