Ecco Xiaomi Mi 6X dal TENAA: un mini Redmi Note 5 Pro

Ecco Xiaomi Mi 6X dal TENAA: un mini Redmi Note 5 Pro

In passato abbiamo visto delle immagini poco attendibili di Xiaomi Mi 6X, ma fino ad oggi non abbiamo mai avuto la conferma ufficiale in merito all’esistenza di questo nuovo smartphone.

Finalmente in queste ore, dopo averci mostrato la nuova serie Meizu 15, dagli uffici del TENAA sono trapelate anche importanti informazioni su questo interessante Xiaomi Mi 6X.

Il dispositivo viene identificato dal numero di modello M1804D2SE e sfoggia un dispay da 5,9 pollici. Le dimensioni sono rispettivamente di 158,88 x 75,54 x 7,3 mm con peso sconosciuto, fortunatamente però sappiamo viene definita la grandezza della batteria di ben 2910 mAh.

Parlando di design, questo interessante dispositivo condivide una sorprendente somiglianza con il Redmi Note 5 Pro presentato precedentemente. Troviamo, infatti, lo stesso posizionamento della doppia fotocamera posteriore – ispirata anche all’iconico Apple iPhone X – ed il sensore di impronte digitali posto al centro della back cover.

L’unica differenza, almeno apparentemente, sono le linee che caratterizzano le bande delle antenne e che ricordano in un certo senso i modelli Mi 5X e Mi A1.

Xiaomi Mi 6X

Il nuovo Xiaomi Mi 6X viene mostrato in colorazione rossa, anche se al momento del lancio ufficiale dovrebbero essere disponibili altre varianti di colore.

Il pannello frontale è totalmente nero, troviamo comunque una fotocamera e la capsula auricolare ben visibili sul bordo superiore del display.

Gli altri dettagli della scheda tecnica sono ancora sconosciuti, inoltre non è ancora chiaro quando la società cinese abbia intenzione di presentare ufficialmente questo nuovo ed interessante smartphone.

FONTE: Gizmochina;

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Xiaomi Redmi Note 5 Pro possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo MIUI…