Ecco quando verrà annunciato OnePlus 7T Pro

OnePlus rilascia annualmente 2 nuovi smartphone, la serie normale e la serie con marchio T (anche se quest’anno ha rilasciato OnePlus 7 e 7 Pro). Questo avviene dal 2016, quando OnePlus 3T fece il suo esordio e i rapporti indicano che anche quest’anno la storia non sarà diversa. Il dispositivo 2019, che succederà a OnePlus 7 Pro, dovrebbe essere commercializzato come OnePlus 7T Pro e un teaser ci preannuncia quando questo potrebbe essere annunciato.

Tramite un tweet di un famoso Tipster (Max J.), noto per altri scoop su Samsung, ritiene che OnePlus 7T Pro farà il suo debutto martedì 15 ottobre. La data si allinea perfettamente con il consueto periodo di presentazione del Q4, ma arriverebbe leggermente prima del previsto – Lo scorso anno OnePlus ha atteso altri dodici giorni prima di annunciare il 6T.

In termini di ciò che il futuro top di gamma offrirà, le voci suggeriscono che potrebbe arrivare alimentato dallo Snapdragon 855 Plus di Qualcomm accoppiato con un minimo di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna ma, come al solito, ci saranno varianti separate con un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB. Fisicamente, le foto trapelate in rete puntano verso un design che non differirà troppo da OnePlus 7 Pro. La variante con marchio T dovrebbe conservare l’ampio display AMOLED da 6,7 ​​pollici Fluid completo della sua frequenza di aggiornamento a 90Hz e il sistema di telecamere pop-up. Dovrebbe essere presente anche il layout a triplo sensore sul retro, anche se probabilmente verranno apportati alcuni aggiornamenti/miglioramenti.
Il completamento della configurazione di OnePlus 7T Pro dovrebbe essere Android 10 Q pronto all’uso insieme all’ultima versione del sistema operativo Oxygen. È prevista anche una batteria con capacità di almeno 4.000 mAh.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...