Ecco Nokia 9 PureView e altri modelli in alcuni video pubblicitari
di Redazione
25/02/2019
HDM Global introduce una serie di nuovi video per mostrare i cinque nuovi telefoni Nokia svelati.
Iniziando dal primo troviamo il top di gamma Nokia 9 PureView che mostra i muscoli della sua fotocamera a 5 sensori con ottica Zeiss; sensori che scattano un'immagine in modo simultaneo per catturare più luce e informazioni dettagliate sulla profondità (supportata da Google Foto per un facile montaggio).
https://youtu.be/nRNgsannOCU
Successivamente abbiamo il video introduttivo del Nokia 4.2, che arriva nella nuova colorazione Pink Sand. C'è il modulo NFC con il supporto di Google Pay.
https://youtu.be/K7mS6rNp4Eg
Passando oltre abbiamo il Nokia 3.2 che presenta uno schermo e una batteria più grande rispetto al modello 4.2. Entrambi i telefoni sono dotati di lettori di sblocco facciale + sensore delle impronte digitali e un pulsante dedicato di Google Assistant.
https://youtu.be/JjFmdOkoEJo
Quarto video dedicato al Nokia 1 Plus, un telefono con a bordo Android Pie Go Edition e, come gli altri, promette supporto software a lungo termine (due anni di aggiornamento di versioni e tre anni di supporto per le patch di sicurezza)
https://youtu.be/pqq2LMjmwGE
I quattro modelli Android appena visti, sono poi accompagnati da un nuovo telefono multifunzione: il Nokia 210. Offre una durata della batteria eccezionale e una connettività Internet tramite Opera Mini, oltre ad avere anche un'app dedicata a Facebook.
https://youtu.be/ZALcVEBht1Y
Articolo Precedente
Sony Xperia 1 è ufficiale: tripla fotocamera e Snapdragon 855
Articolo Successivo
Ecco le novità di TIM di marzo 2019 per la rete mobile