Ecco le novità di TIM di marzo 2019 per la rete mobile

Si invereranno a partire da lunedì 25 febbraio le novità di TIM per il segmento mobile valevoli per tutto il mese di marzo. L’operatore italiano ha infatti in serbo il lancio di nuove offerte, accompagnate opportunamente da proroghe delle tariffe ancora in commercio e dalla chiusura di alcune promozioni ormai in scadenza.

Se, da un lato, resterà intatta – almeno fino al 24 marzo prossimo, salvo eventuali rinnovi – la possibilità di sottoscrivere tutte le offerte appartenenti alla gamma “Senza Limiti”, dall’altro assisteremo ad una prima novità: da lunedì, tutti i nuovi e già clienti TIM con età non superiore ai 25 anni potranno infatti attivare la nuova promozione “TIM Young Senza Limiti 25“, caratterizzata da minuti illimitati di conversazione verso tutti i fissi e mobili nazionali, 15 giga di traffico dati in 4G (che diventeranno “illimitati” per chat, musica e social network) e TIM Music Gold incluso fino al 30 giugno 2019. Il prezzo promozionale sarà di 12 euro, ai quali dovrà sommarsi il costo di attivazione una tantum di 12 euro. Esiste anche una versione speciale della detta offerta (cosiddetta “Easy“), impreziosita da 30 giga di navigazione Internet (anziché 15 giga) e TIM Music Platinum: il prezzo è lo stesso, mentre si segnala addirittura un abbassamento del costo di attivazione (9 euro, in luogo che 12 euro).

Tra una manciata di ore non sarà invece più possibile sottoscrivere la promozione “TIM Extra Power” che, come ormai spiegato a più riprese, metteva sul piatto, a fronte di un costo di 12,99 euro al mese (scontato per un anno a 9,99 euro ogni trenta giorni), minuti illimitati di chiamate e 20  giga di traffico dati alla velocità di rete del 4G. Analoga sorte anche per le offerte “Internet 8 GB” (insignita della possibilità di sfruttare 4 giga per navigare su Internet durante il giorno e 4 giga per navigare in rete nel corso della notte) a 6 euro al mese e “Internet 24 GB” (medesime modalità ma con un quantitativo di giga triplicato) a 12 euro ogni trenta giorni.

L’operatore italiano ha invece deciso di confermare nel proprio portafoglio di tariffe le promozioni “SuperGiga 40” (impreziosita da 40 giga al mese al prezzo di 11,98 euro) e, più in generale, tutte le migliori offerte TIM delle quali abbiamo parlato nei giorni scorsi, tra cui le promozioni destinate agli ex clienti del gestore.

Gli interessati all’acquisto dei nuovi Galaxy S10 e S10+ potranno infine sfruttare la possibilità di rateizzazione degli ennesimi portabandiera di Samsung, con canone mensile di 17,99 euro per 48 mesi (Galaxy S10 in versione da 128GB di storage) e 19,99 euro per analogo periodo (Galaxy S10+ in versione da 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...