Ecco come sarà il nuovo top gamma Vivo IQOO

Come ben saprete Vivo ha lanciato di recente un nuovo brand chiamato IQOO che si concentrerà principalmente sulla realizzazione di smartphone di fascia alta proposti ad un prezzo super accessibile. Il primo top gamma è emerso qualche settimana fa e la stessa società ha confermato la presenza di una tripla fotocamera posteriore, ben 12GB di memoria RAM ed il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 855.

Oggi grazie al portale PriceKart abbiamo invece la possibilità di mostrarvi l’aspetto estetico del nuovo dispositivo con annesse alcune informazioni tecniche, molte delle quali in realtà scontate. Il nuovo IQOO si presenta ai nostri occhi con un design molto squadrato, molto carino e professionale. Dall’immagine poi pare che il device sia realizzato interamente in vetro con un display anteriore da 6,4″ ed un comparto fotografico posteriore in cui sono presenti ben 3 sensori.

Il lettore id impronte è integrato nello schermo e probabilmente sarà di tipo ottico. La tripla fotocamera posteriore vede la presenza di una camera principale da 13 megapixel, una secondaria da 12 megapixel ed una camera terziaria da 2 megapixel. La fotocamera frontale ha invece un sensore di 12 megapixel. La batteria presenta una capacità di 4000 mAh con una ricarica rapida da ben 44W. Presente naturalmente anche l’USB Type-C. Se vi state chiedendo a quanto ammonta invece la memoria interna noi vi rispondiamo “ben 256GB“. Insomma, IQOO ha presentato davvero un bel dispositivo e noi non vediamo l’ora di vederlo dal “Vivo”.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...