Ecco alcune specifiche del Samsung Galaxy M30

Samsung sta lavorando ad una nuova serie di dispositivi che dovrebbero debuttare sul mercato a breve. La nuova serie (identificata con la lettera M) conta già 3 dispositivi, oggi vi parliamo dell’ultimissimo emerso proprio in questi giorni, ovvero il Samsung Galaxy M30. Per i suoi futuri top di gamma il produttore sudcoreano ha confermato la volontà di non cedere alla tentazione del Notch.

Samsung Galaxy S10 disporrà infatti di un display forato sull’angolo alto del pannello. All’interno del foro sarà inserita la fotocamera che sarà singola sulla variante standard e doppia sulla versione Plus. A quanto pare però dei Samsung con il Notch sono destinati ad arrivare sul mercato ed il Galaxy M30 è uno di questi.

Samsung Galaxy M30

Non si parla comunque del tradizionale Notch enorme e brutto da vedere, ma di una discreta “goccia” presente nella parte centrale del display. Ecco quindi il Samsung Galaxy M30 dotato di cornici sottili, fotocamera frontale centrale e doppia camera posteriore. Le cornici del display sono ben ottimizzate ma il lettore di impronte è ancora una volta posizionato nella backcover.

Il nuovo Samsung Galaxy M30 arriverà sul mercato con una batteria da 5000mAh, che dovrebbe fornire energia sufficiente per affrontare la giornata. Sulla parte anteriore si trova un display da 6,38″ di tipo Infinity-U. Il display ha una risoluzione di 2220 x1080 pixel (FHD+) . A differenza del Galaxy M20, il Galaxy M30 è dotato anche di tre fotocamere sul retro divise in un sensore da 13MP, 5MP e 5MP. Sulla parte anteriore la fotocamera selfie è singola ed ha una risoluzione di 16 megapixel. Secondo le nostre informazioni il Galaxy M30 misura 159 x 75,1 mm e ha uno spessore di circa 8,4 mm.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...