E’ tutto vero, Honor 8 si aggiorna ad Android Oreo

Sembrava impossibile e invece Honor ha mantenuto la parola data ai suoi utenti: finalmente a grande richiesta anche Honor 8 avrà a bordo a partire dal 31 luglio in roll-out Android 8.0 Oreo.

Stiamo parlando di un dispositivo uscito ben 2 anni fa che ancora oggi gode di un grande appeal e per questo motivo Honor ha deciso di dar seguito alle numerose richieste ricevute per rilasciare Andord 8.0 anche su questo modello. Da un primo annuncio ufficiale, seguito da un ripensamento siamo arrivati ormai alla data ufficiale per il rilascio

Il 31 luglio finalmente arriva in roll-out l’attesissimo aggiornamento a Oreo su Honor 8. Un device che dopo 2 anni continua a soddisfare gli utenti più esigenti.

Honor 8 è dotato di un display da 5,2 pollici con un pannello LCD IPS e risoluzione FullHD. Il pannello posteriore è formato da quindici strati di vetro, che dona allo smartphone un elegante design con finiture senza eguali. Il dispositivo possiede una doppia fotocamera, con due sensori da 12MP; un sensore RGB per catturare i colori e un sensore in bianco e nero per i dettagli. Precessore octa-core fabbricato in casa con il Kirin 950, abbinato a un coprocessore i5 che lavora in tandem per aumentare la velocità di elaborazione, i tempi di risposta e la durata della batteria.  Di seguito la scheda tecnica completa:

[k4w-single-device id=”212622″]

[k4w-price-table id=”212622″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here